PATATAS NANA apre a Senigallia CASA NANA

PATATAS NANA apre a Senigallia CASA NANA.

Il nuovo locale che presenta il format di aperitivo firmato Patatas Nana.

“L’aperitivo è una questione seria!”
Questo mantra ha guidato Patatas Nana sin dal 2016, mentre ha continuato ad innovare e produrre le sue famose patatine, rigorosamente friggendole nell’olio di girasole puro.

Dalla classica varietà fatta con patate Agria coltivate in Spagna e condite con sale marino fino, diventata ormai un’icona del brand, al formato di patatine fiammifero, ai cinque gusti della Giardiniera di Morgan e all’edizione speciale al baccalà dedicata a Senigallia, passando per la sangria in lattina e bottiglia.

Ma tutto ciò non è stato sufficiente, perché l’aperitivo rappresenta una vera e propria filosofia del brand che oggi si traduce anche in un format da vivere (e perché no, da replicare) con l’apertura di Casa Nana!

Come suggerisce il nome, Casa Nana è la sede centrale di Patatas Nana, nel cuore del centro storico di Senigallia, città dello chef Michele Gilebbi che ha ideato le famose patatine con la sua controparte, Francesco Mazzaferri.


Ora, all’interno di queste quattro pareti (che vantano anche uno splendido spazio esterno in Piazza del Duca), danno vita al loro concetto di aperitivo.

Durante il giorno, Casa Nana offre la possibilità di acquistare tutti i prodotti di Patatas Nana.


Dalle 18:00 all’1:00 di notte, lo spazio si trasforma in un laboratorio creativo dove cibo, buon vino, musica e relax sono i fili conduttori che rendono le serate senigalliesi indimenticabili.

Casa Nana, fedele alla tradizione dello chef Gilebbi, accoglie gli ospiti in un’atmosfera contemporanea di stile spagnolo.

Il format di Casa Nana è unico nel suo genere. È possibile gustare tutti i gusti e i formati delle patatine Patatas Nana, perfette per uno stuzzichino o per una cena leggera, e scegliere dal menu à la carte tra diverse tapas.


Per accompagnare queste delizie culinarie, vengono serviti Sangria e il nuovissimo Gin marchiato Patatas Nana, oltre ad una selezione di vini naturali.

Non è un bar (quindi niente caffè, cappuccini, tè o altre bevande), non è un cocktail bar e nemmeno un ristorante, anche se il solo menù di tapas fa venire l’acquolina in bocca: Giardiniera di Morgan, acciughe conservate nel burro, zuppa di gazpacho, panino con granchio e insalata russa, croissant cotto con tartufo estivo, flauto Iberico con patanegra e pomodoro, rustici di pasta sfoglia, panino al pastrami, Cecina de Buey, toast di brioche, salmone affumicato e mascarpone.

Appuntamento a Senigallia, aperitivo o cena.

Le patatine sono di casa …CASA NANA.