Dolomiti Wellness Hotel Fanes, paradiso per gli amanti del golf, del relax e del buon cibo (e vino!).
Il 5 stelle di San Cassiano in Alta Badia accoglie gli ospiti che amano:
- il golf con interessanti convenzioni con il Golf Club Alta Badia, di cui è uno dei membri fondatori
- il relax, con la SPA interna dotata di ogni confort, inclusa una spettacolare piscina esterna, vista Dolomiti
- il buon cibo e vino, con un menù di piatti tradizionali e tipici, e una cantina ben fornita.
Molte altre sono le proposte per vivere l’Alto Adige partendo dal Dolomiti Wellness Hotel Fanes, esclusivo 5 stelle nato dall’antico maso della famiglia Crazzolara.
A San Cassiano la natura offre possibilità di relax e svago tutto l’anno: da primavera e fino all’autunno si possono scoprire le montagne più belle al mondo nella loro veste estiva partecipando a escursioni, trekking, passeggiate in bici, mountain-bike o a cavallo, vie ferrate con panorami mozzafiato e per i vacanzieri intrepidi anche parapendio. Oltre 400 km di sentieri si snodano nei Parchi Naturali “Fanes-Senes-Braies” e “Puez-Odle”, al cospetto delle Dolomiti patrimonio Unesco. Ogni settimana l’hotel organizza per i propri ospiti quattro escursioni guidate di diverse difficoltà in modo da adattarsi alle più svariate esigenze, anche delle famiglie con bambini. Con il “Mountain Pass Alta Badia” sono a disposizione illimitata le 11 funivie e seggiovie dell’Alta Badia in funzione d’estate e gli autobus pubblici. Altro punto di forza è l’offerta benessere: lusso e tradizione, parole chiave del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, si incontrano perfettamente in questo luogo di relax e buon cibo: 3.000 mq di area wellness, con ampia offerta di massaggi e trattamenti, e una cucina genuina e ricercata del ristorante gourmet. Adagiato sulla terrazza più soleggiata di San Cassiano e con panorama unico sulle Dolomiti dell’Alta Badia, l’hotel offre anche servizi di lusso speciali come l’eliporto privato riservato agli ospiti. Inutile descrivere i momenti di relax che si possono vivere, il bello è viverli direttamente, e queste immagini possono regalare qualche sensazione:
“Il gusto del mangiar sano ci accompagna da sempre: non abbiamo dimenticato le nostre origini, eravamo un grande maso, oggi abbiamo la fortuna di condividere molto di quello che coltiviamo e produciamo, rafforzando le tradizioni culinarie che in Alta Badia sono riconosciute tra le prime in Italia. Allo stesso tempo sappiamo proporre piatti internazionali e gourmet richiesti dai nostri ospiti. Gli ingredienti sanno apprezzare chi li prepara con amore, e niente accade per caso, al palato il suo giudizio!”.
Per una vacanza di sport e relax, ecco la giusta scelta, che sia per un week end o un periodo prolungato…
Storie di Cibo approva! E consiglia vivamente.
Posta una risposta