Con “Un raggio di sole per Milano” Fratelli la Bufala inaugura il suo terzo flagship store a Milano-Montenero.
Un nuovo ristorante LaB con pizza, piatti a base di bufala e cocktail speciali all’ora dell’aperitivo. Il marchio partenopeo ha inaugurato il suo terzo flagship store meneghino, in viale Montenero, zona vivace e amata dai milanesi anche nelle ore serali. Lo stile architettonico del nuovo locale ricalca i tratti distintivi del ristorante di San Babila: anche qui abbiamo l’albero delle mozzarella, omaggio all’Albero della vita di Expo 2015 e l’utilizzo di colori e materiali caldi, dall’oro del pavimento al legno essenza di castagno utilizzato per gli arredi. Dopo il corno rosso, anche in questo nuovo LaB, Fratelli la Bufala vuole stupire e divertire con un forno originale e insolito a forma di raggio di sole: è un altro elemento che fa riferimento alla simbologia del logo e che diventa protagonista dello spazio con la sua posizione letteralmente “in vetrina”. Alla sala all’ingresso e alla sala principale, entrambe caratterizzate da grandi vetrate luminose, si aggiunge la stanza dedicata alle mozzarella, una sorta di prive’ con un tavolo conviviale rettangolare a 12 posti, decorato con una installazione di mozzarelle di ceramica.
Dove nascerà il prossimo albero di mozzarelle di bufale?
In zona Expo c’è ancora un Albero della Vita che attende una seconda occasione… una “bufaland story” potrebbe essere all’altezza?!
Fratelli La Bufala è il progetto di ristorazione made in Italy che pone al centro della propria offerta i prodotti della tradizione campana: primo fra tutti la mozzarella di bufala, la carne di bufala e la pizza napoletana creata con ingredienti di alta qualità. Genuinità dei prodotti e cucina tradizionale sono i principi ispiratori di Fratelli La Bufala che sfida omologazione e cibo standardizzato portando oltreconfine l’autentica cultura partenopea. Da Napoli a Londra, da Milano a Dubai, da Roma a Miami, sono molti i ristoranti Fratelli La Bufala in Italia e all’estero, parte di proprietà e parte in franchising, presenti su strada, all’interno di centri commerciali e aeroporti.
Posta una risposta