A Milano due appuntamenti “a quattro mani” con due grandissimi della cucina contemporanea e d’autore.
Da Nobu il 25 novembre e da Emporio Armani il 26, l’occasione è da veri gourmand.
Due appuntamenti da non perdere a novembre per chi ama l’alta cucina, ospitati dal mondo Armani Food.
La cena in collaborazione con Nobu Milano sarà un’occasione irripetibile per poter provare i piatti con cui lo Chef spagnolo si è conquistato quest’anno la terza Stella Michelin, prima di decidere di chiudere il suo Dani García Restaurante di Marbella e convertirlo con grande sorpresa di tutti in una steak house per intraprendere il suo nuovo progetto per una «cucina democratica», buona per tutti. La celeberrima acciuga con tartufo di Garcìa aprirà un menu costruito a quattro mani dagli chef in un perfetto equilibrio tra le loro creazioni più famose. La cena, accompagnata da vini Ruinart, avrà un costo di € 250 p.p. (bevande incluse).
Coerente con l’identità culinaria del locale, il menu presentato è tutto italiano, connotato da una sfumatura stagionale autunnale portata da ingredienti come tartufo, funghi, barbabietole e finocchi, castagne e nocciole. Le portate sanno di una tradizione attentamente rivisitata, come i tortelli di faraona alla cacciatora con cremoso di pomodoro affumicato, ed esprimono la regionalità comune dei due chef campani con sapori ed elementi mediterranei.
Il primo è da Nobu Milano, il 25 novembre.
In questa occasione quando l’Executive Chef Antonio D’Angelo accoglierà lo spagnolo tristellato Dani Garcìa.
Il secondo appuntamento è Martedì 26 novembre
In questa occasione Emporio Armani Ristorante, rinnovato nel concept e nel design proprio a inizio anno, ospiterà lo chef Gennaro Esposito, due stelle Michelin, con il quale lo chef di casa Ferdinando Palomba proporrà un menu d’autunno.
La cena, accompagnata da vini Antinori, avrà un costo di € 170 p.p. (bevande incluse).
Per prenotazioni:
- Nobu Milano ∙ 02 62312645 ∙ nobu.milano@giorgioarmani.it
- Emporio Armani Ristorante ∙ 02 72318680 ∙ emporioarmanicaffe@giorgioarmani.it
Storie di Cibo da raccontare, stelle da intervistare, piatti da assaporare.
Posta una risposta