Cene 10 posti organizzate dallo chef del Bianca Maria Palace.
Eventi con fornitori al bancone.
Le serate “cene 10 posti” organizzate dallo chef del Bianca Maria Palace rappresentano un’esperienza culinaria intima e coinvolgente.
Questi eventi, che si svolgono al bancone del ristorante dell’hotel situato in via Biancamaria 4 a Milano, puntano a creare un dialogo diretto tra i commensali e la cucina, in un ambiente privo di barriere.
Eventi spettacolati, dinamici, golosi e culturali, enogastronomicamente parlando.
Ogni due settimane, un fornitore diverso viene invitato per garantire una varietà nel menu degustazione, permettendo così agli ospiti di sperimentare sapori diversi a ogni appuntamento.
Il prezzo delle cene 10 posti per un menu di cinque portate accompagnate da tre calici di vino è di 70 euro a persona, acqua e servizio inclusi.
La selezione dei vini viene valutata ad ogni singolo evento per assicurare abbinamenti perfetti anche con i prodotti dei vari fornitori e con la cucina dello chef Edoardo Lorenztti.
Tre calici per 5 portate dicevamo: l’idea dei tre vini è studiata e apprezzata, non si sovraccaricano gli ospiti con troppi calici.
Le date programmate includono serate speciali con ospiti selezionati e fornitori rinomati, promettendo una serie di esperienze gastronomiche uniche e memorabili.
Queste le date in programma nel calendario delle cene 10 posti fino a marzo:
- 17 /31 Gennaio con il fornitore di carni De Amicis, raccontato da Manuel Cristofalo
- 6 / 21 Febbraio con i fornitori Jolanda de Colò e riso Riserva San massimo, con ospite Alessio Festa
- 6/20 Marzo con il fornitore Olio SUNNN e ospite Luca Cusano
Noi saremo presenti alle varie serate, le racconteremo dal “dietro il bancone”.
Seguiteci per viverle con noi,
e prenotatevi per partecipare, i posti solo ovviamente limitatissimi, e molte serate SOLD OUT.
Seguici