La proposta invernale dell’Alpin Royal, in Valle Aurina.
Benessere sotto zero, tra saune, idromassaggi, vapori rigeneranti e coccole di lusso.
Il luogo per vivere una settimana bianca immersi in un paesaggio da favola con oltre 70 chilometri di piste. Un paradiso di esperienze outdoor sulla neve, einsieme un viaggio dei sensi, una full immersion per un rinnovamento dell’energia vitale, e una coccola di sapori.
Valle Aurina, nel punto più a Nord delle Dolomiti, distese innevate, le montagne con le macchie di bosco e i paesaggi fiabeschi. Questo è quello che ci accoglie arrivando al’Alpin Royal.
Sulle piste, raggiungibili sci ai piedi: a soli 500 mtri dalla discesa Molini.
Tante le esperienze da provare ogni giorno, dalle discese sugli sci a quelle con lo snowboard, alle risalite con le pelli.
E, per chi ama esplorare i boschi, non mancano percorsi emozionali con guide esperte.
Uno tra tutti quello in località Casere, conosciuto come la “Vetta d’Italia”, ma anche il fondo valle più bello dell’Alto Adige.
E, ancora, la scoperta delle malghe dove fermarsi per delle soste golose.
Fino alle discese in notturna con lo slittino o le fiaccolate in mezzo alle vaste distese innevate.
Un’esperienza da vivere nel silenzio, per lasciarsi emozionare, per ritrovare il benessere interiore.
Al termine di una frenetica attività sportiva, le coccole nella Spa che propone, tra le novità dell’inverno il trattamento alle candele, un rituale antichissimo che risale a oltre 300 anni fa e praticato dapprima nelle Filippine, sull’Isola di Java, poi alle Hawaii e quindi in Polinesia.
Una vera e propria rinascita per il sistema emozionale e anche per quello muscolare, grazie al massaggio profondo fatto con l’olio aromatico di Jamululur.
E visto che tra sport e benessere, occorre anche rigenerare il palato, e coccolarlo, ecco che nel ristorante dell’Alpin Royal si vuole offrire una cucina per intenditori gourmet e superare anche le più elevate esigenze con un tocco di particolarità.
Dalle abilità del team di cucina nasce, con grande passione per i prodotti regionali, la freschezza e la salute, un mondo culinario che si mostra ogni giorno sotto una nuova veste.
Non mancano le serate a tema, le cene di gala e gli aperitivi per lalietare una vacanza nel lusso e nel relax.
Le specialità servite vogliono regalare una cucina regionale raffinata ed esclusiva: selvaggina, agnello, trote, ottime specialità di formaggio o erbe della Valle Aurina.
L’Alpin Royal è sicuramente un tempio del benessere che, attraverso i propri percorsi wellness e le tappe golose delle stube tirolesi è in grado di migliorare la propria psiche!
Seguici