In Alto Adige riapre il 6 aprile il Quellenhof Resort in Val Passiria.
Benessere e gusto, con una selezione di piatti dal locale al Teppanyaki.
E’ Heinrich Dorfer il titolare che ne da felice la notizia:
“Siamo contentissimi di ripartire dopo il lungo periodo di chiusura. Pronti con lo staff ad accogliere gli ospiti in piena sicurezza, con alcune novità, come la “Rooftop-Spa”con sauna panoramica e piscina infinity interamente in vetro, e con i servizi a sostegno della salute offerti dal Medical Center Quellenhof e dallo studio dentistico all’interno della Spa”.
Un lusso sempre più studiato e dedicato, che rendono i pluripremiati resort della famiglia Dorfer una meta ideale per ogni tipo di vacanza, grazie all’impareggiabile offerta in tutti i settori: dal wellness alla gastronomia, dalla proposta active a quella family.
l’Alto Adige è una destinazione con molti punti di forza: gli spazi aperti immersi nella natura, la raggiungibilità, la presenza di strutture che hanno investito molto per adeguarsi alle misure di igiene e sicurezza e che ad oggi garantiscono massima qualità e protezione.
A sostegno della salute degli ospiti, in viaggio per lavoro o per motivi di salute, il resort offre inoltre pacchetti spceciali presso il Medical Center Quellenhof e il servizio dello studio dentistico all’interno della Spa. I mesi di chiusura sono serviti quindi per effettuare alcuni interventi di manutenzione e modernizzazione della struttura.
- E così, la Guesthouse F (ex-Forellenhof) brilla in un nuovo design, le camere sono state ampliate e rinnovate.
- In più è stata realizzata una nuova area benessere, il “Rooftop-Spa” con sauna panoramica , piscina “infinity” tutto in vetro e altre aree relax.
- …e poi tante novità da scoprire!
Restano i punti di forza della struttura, dalla varietà di suite e stanze tra cui scegliere, alle saune e piscine anche esterne, dalle coccole negli spazi interni del resort allo chalet nel bosco, dalle attività rilassanti agli sport goduriosi.
Per noi di Storie di cibo ovviamente riveste importanza fondamentale la ristorazione e qui non manca la scelta e la qualità.
Una possibilità di Ristorante à la carte e Quellenhof Gourmetstube 1897 (dal 2016).
Prenotazioni e informazioni sul sito: https://www.quellenhof.it/
Posta una risposta